FOXTER EXPLORER Comp. 29″ Ebike

Prezzo lancio 999 Euro

Acquista Ora

FOXTER Lancia la EXPLORER 29″ COMP – al prezzo mai visto a meno di mille euro!

Questa E-bike Front suspended rivoluziona il settore delle E-bike entry level, perchè ad un prezzo incredibile ha tutte le caratteristiche che la rendono una mountain bike da hardtail con nulla da invidiare alle più costose concorrenti.

Il doppio cambio shimano e i freni a disco idraulici rendono la cambiata fluida e la frenata molto efficace, forcella ammortizzata bloccabile con 100mm di escursione, peso contenuto nei 22 kg.

I cerchi leggeri in alluminio da 29″ la rendono veloce e inarrestabile nel superamento degli ostacoli.

Il motore Brushless posteriore da 250w si comporta egregiamente sia nello sterrato che nei percorsi cittadini, accoppiato alla batteria agli ioni di litio da 405 Wh garantisce una autonomia in eco superiore agli 90 km.

La EXPLORER garantisce 0 attrito nella pedalata da spenta o oltre i 25 km/h di assistenza del motore, questo significa poter pedalare come una bici tradizionale senza nessuna controindicazione data dagli attriti del motore.

FOXTER è l’innovazione delle E-Bike, la bicicletta elettrica che non c’era! FOXTER Lancia la ASTRE 29″ Full COMP – al prezzo mai visto a 1950 euro!

Questa E-Bike Full Suspended rivoluziona il settore delle E-Bike entry level, perchè ad un prezzo incredibile ha tutte le caratteristiche che la rendono una mountain bike da Enduro con nulla da invidiare alle più costose concorrenti.

Cambio Shimano 9v e freni a disco idraulici maggiorati rendono la cambiata fluida e la frenata molto efficace.

Forcella doppia piastra con trattamento Kashima escursione 180mm all’anteriore, ammortizzatore molla-olio al posteriore, con regolazione del precarico.

Acquista Ora

FOXTER ASTRE Full comp 29" E-Bike - Prezzo lancio 1.950 Euro

L’innovazione è più potenza e affidabilità grazie ad AQL da – 90 NM – 250W.

Il motore concentrico coassiale AQL rappresenta il futuro, basato su tecnologia brushless dove non è presente contatto tra gli elementi e di conseguenza non esiste attrito, si distingue da ogni altro motore per la sua incredibile potenza 90 Nm pur restando nei limiti di legge con i suo 250W.

Il motore centrale AQL con 36v ha un peso di 3.8 kg, 3000 Giri/Minuto e un rapporto di riduzione 1:38. Si interfaccia perfettamente con il cambio 9v Shimano al posteriore e permette un’esperienza di guida divertente, dove il rider ha a disposizione tutta la potenza della E-Bike solo al momento necessario.

L’assenza di attriti fa si che a motore spento la bici non risenta di rallentamenti dovuti al motore, quindi in caso di esaurimento della batteria la bicicletta può essere pedalata proprio come una tradizionale mountain bike.